Family Session (Arezzo | Tuscany | Italy)
Le sessioni famigliari rappresentano ciò che amo fare maggiormente. Sarà perché sono mamma e so quanto sia importante avere un ricordo senza esclusioni! In quante foto di famiglia mancano la mamma o il papà perché sono dietro l'obiettivo?
Se ci sono bambini piccoli, prediligo le sessioni all'aperto (cerco attentamente posti poco affollati per far sentire i genitori a proprio agio), così che abbiano la libertà di muoversi ed esprimersi al massimo. Durante la sessione non mancano i ritratti, ma ciò che attira di più la mia attenzione (e il mio obiettivo) sono le interazioni naturali. ..catturo gli sguardi, le risate e qualche volta anche i pianti... Vorrei che fosse per tutta la famiglia un'esperienza divertente dove tutto è lecito….senza sentirsi giudicati naturalmente perché, credetemi, conosco l'argomento "bimbi scatenati": ho due bestioline tutte mie a casa!!
Questa è una sessione fotografica da regalare a voi, ad amici o a famigliari: donerete un'esperienza che, a mio avviso, andrebbe ripetuta ogni anno perché le foto possano essere un piccolo diario di vita famigliare e cogliere così la sua naturale evoluzione.
Se siete curiosi vi confido un segreto: dovete sapere che questo papà sta aspettando la terza femmina!!! Beato fra le donne?!